Il programma del weekend, spicca il derby in famiglia Under 12
28-02-2025 16:30 - News
Tornano i campionati dopo la settimana di stop e le squadra biancoverdi saranno imbpegnate in partite molto importanti
UNDER 13F Torna in campo la MultiRENT Italia che domenica 2 marzo alle 9:30 affronterà il VBC Calci in una partita tanto importante quanto difficile. La formazione biancoverde deve ripartire dai primi due set dell’ultima partita disputata contro il Volley Livorno, fare tesoro degli errori commessi nel terzo parziale e ripartire quindi di slancio per muovere la classifica e restare così in scia alle prime.
UNDER 13M In trasferta anche i ragazzi della Katinka Travel che domenica 2 marzo alle 15:30 affronteranno i Lupi Santa Croce, un avversario tosto contro il quale da due anni si “combattono” battaglie sportive intense e ricche di colpi di scena. I ragazzi di Simonetti dovranno impegnarsi al massimo per portare a casa un risultato positivo.
UNDER 12 F-M Domenica 2 marzo alle 18:30 è il giorno del super derby di ritorno. Femmine contro maschi, il remake di quanto visto qualche settimana fa, con i ragazzi che dovranno provare a riscattare la sconfitta nella partita di andata e le ragazze che invece vorranno continuare la loro corsa in vetta alla classifica a punteggio pieno. Un vincitore c’è già ed è il VCC, la società che è riuscita a mandare in campo due squadre competitive nello stesso campionato. Le due squadre si approcciano alla partita con una vittoria ciascuna nel turno infrasettimanale, nel quale i ragazzi hanno battuto il La Perla Volley 3-0 e le ragazze con lo stesso punteggio il Volley Ponsacco.
UNDER 12 4x4F Dopo un turno infrasettimanale, che ha visto la formazione White conquistare due vittorie 2-1 contro Calci e 3-0 sull’Ambra Cavallini e le formazioni Green e Red cedere contro il Torretta Livorno, nel weekend scende in campo solo la formazione “White” che domenica 2 marzo alle 12 affronterà la Turris Pisa in una partita non facile ma alla portata delle ragazze del VCC
UNDER 12 4x4M Tornano in campo i ragazzi ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sabato primo marzo alle 18:30 al Pala Pediatrica i biancoverdi affronteranno il Migliarino Volley con tanta voglia di provare a vinecre e cancellare lo zero dalla casella delle vittorie.