Una festa bellissima e soprattutto quella andata in scena al Pala Pediatrica nel pomeriggio di domenica 27 ottobre. Il tema non poteva che essere quello di Halloween e fra mini atlete ed atleti mascherati da maghi, fattucchiere e strega, ma rigorosamente in tenuta da pallavolo, sono andati in scena tanti giochi che hanno divertiti i piccoli in campo, ma anche i grandi sulle tribune.
La Società Volley Club Cascinese intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, così come dare il benvenuto a coloro che si sono avvicinati al minivolley ed all’ambiente casciavolino per la prima volta. Un grazie speciale a chi dietro le quinte ha contribuito alla bella riuscita dell’iniziativa, in primis Sara Mazzoncini che l’ha ideata con Leonardo Simonetti e tutto lo staff biancoverde, ma grazie anche a tutti i dirigenti intervenuti che hanno garantito la sicurezza di tutti e l’operatività dei servizi all’interno del Pala Pediatrica.
Più che le parole in casi come questi vogliamo far parlare le immagini ed allora tutti a questo link dove sarà possibile ammirare la fotogallery realizzata dal presidente “factotum” Michele Donati.