Il programma del weekend, Squadre 4x4 grandi protagoniste

04-04-2025 07:52 -

Nove partite nel fine settimana per le squadre del Volley Club Cascinese, la parte del leone la faranno i gruppi 4x4 Under 12, impegnati in ben sette sfide come sempre appassionanti

UNDER 14 Dopo la vittoria di metà settimana che porta a due la striscia di successi consecutivi, il Twins Bar si mette di nuovo in viaggio con destinazione Castelfranco dove sabato 5 aprile, alle 15:30 affronterà l’FGL Zuma Castelfranco ch4e attualmente si trova alle spalle delle biancoverdi a quota tre punti. Una buona occasione per provare ad allungare la serie positiva e provare a riagganciare la coppia di testa, a patto di ripartire da quanto di buono fatto mercoledì scorso. L’auspicio quindi è che ci possa essere quella continuità che fino ad oggi troppo spesso è mancata.

UNDER 13F Trasferta a Migliarino per la MultiRENT Italia che, scivolata nella parte di tabello che riguarda i piazzamenti dal 9° al 16° posto, ritrova un avversario di vecchia data con il quale ha sempre disputato sfide molto equilibrate con il risultato sempre in bilico. Le biancoverdi sono chiamate a dimostrare il loro valore e fare anche i conti con la cattiva sorte che nel turno precedente aveva regalato loro un abbinamento proibitivo.

UNDER 12 4x4M Tante le partite che vedono impegnate le squadre del VCC. Libero da impegni il gruppo Green, scenderanno in campo due volte le squadre Red e White. Quest’ultime affronteranno sabato alle 11 in trasferta il Migliarino Volley e domenica alle 15:45 in casa l’Ambra Cavallini. Doppia trasferta per la squadra Red che giocherà sabato alle 9 contro il San Miniato e domenica alle 17:45 con Castelfranco

UNDER 12 4x4M Ragazzi in campo ben tre volte in questo weekend. La Katinka Travel disputerà due partite domenica mattina a Livorno contro il Tomei e poi nel pomeriggio, alle 19, attende al Pala Pediatrica la visita del forte Torretta Livorno.