21 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News

Primo sorriso per il Twins Bar VCC Under 14

26-10-2024 18:12 - News
Twins Bar VCC vs Perignano3-2 (25/13; 18/25; 24/26; 25/16; 15/10)
TWINS BAR: Augello, Belcastro., Biagini, Cei, Conti, Lagomarzini, Lochiatto, Lorenzetti, Mineo, Pagni, Piccini, Pucci, Sgambelluri, Ugolini. All. Sara Mazzoncini; Team manager: Monica Ciampi
PERIGNANO: Dazzi, Di Blasi, Eleodori, Ferrara, Ferretti, Mura, Nappo, Sciocchetto, Romano, Sorce. All. Pieroni
ARBITRO: Susanna Meloni

Prima vittoria per il Twins Bar VCC under 14 che dopo una partita sulle montagne russe la spunta al tie break portando a casa i primi due punti della stagione. Le ragazze biancoverdi partono bene, allungano con decisione a metà primo set che chiudono senza patemi. Nel secondo set l'inerzia della partita sembra la stessa, Perignano resta aggrappato al set e sul 15/14 per il Twins Bar approfitta di un lungo passaggio a vuoto per scavare il solco che le permette di impattare il conto sei parziali. Il terzo set è un testa a testa che alla fine premia la squadra che ha sbagliato meno e così le ospiti mettono il naso avanti.

Il Twins Bar non si scompone, resta concentrato e nel quarto set arriva la riscossa dopo un avvio sul filo dell'equilibrio. Si va così al quinto e decisivo parziale, nel quale le ospiti restano in partita grazie soprattutto ai tanti errori in casa biancoverde. Al cambio campo il tabellone vede il Perignano avanti 8/7, ma un break di cinque punti consecutivi indirizza la gara verso la formazione di casa che al primo match point può alzare le braccia al cielo e festeggiare la prima vittoria.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie